Powered by Blogger.

Collabora con noi

sabato 11 gennaio 2014


Meteotec Ricerca è un Gruppo Aperto. Fermo restando il suo obiettivo: la creazione di posti di lavoro retribuiti nel settore delle ricerche di Meteorologia Applicata a Scala Locale, il Gruppo è aperto, sia verso Nuovi Temi di ricerca e sia verso linserimento di Nuovi Collaboratori. Restando ferma la strategia di attrarre fondi dallimpresa privata, quindi di attrarre commesse.
I temi di ricerca presenti nel Sito, Agricoltura Integrata, Qualità dellAria e Inquinamento Elettromagnetico, vanno considerati solo come temi iniziali, cioè quelli su cui Meteotec Ricerca ha competenze nella presente fase iniziale. Tuttavia, il Gruppo è aperto allingresso di nuovi temi quali: Energie Rinnovabili, Navigazione da Diporto, Meteorologia Turistica, ecc. a condizione che a proporli e gestirli siano dei veri esperti. Perciò, va previsto un esame per lingresso nel Gruppo. Siamo in grado di formare in una settimana una commissione desame composta da professori universitari e ricercatori CNR le cui competenze vanno dalla Fisica alla Chimica, dalla Meteorologia alla Oceanografia, dallEntomologia alle Scienze Agrarie. E possibile anche lingresso nel gruppo di nuovi collaboratori che vogliano inserirsi nei temi attuali. In questo caso, è previsto un colloquio dingresso.
Naturalmente, si entra nel Gruppo a titolo gratuito e senza alcun vincolo contrattuale. Tuttavia, se chi entra porta una commessa (allentrata o successivamente) e se la commessa porta a un contratto, chi lha procurata verrà legato contrattualmente al Gruppo nella forma e per la cifra da stabilire in comune accordo.   

Nessun commento:

Posta un commento

 

Seguici su

Il nostro sito

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *

Translate

Cerca nel blog